Pagine

domenica 28 agosto 2011

Olivetti M20 (1984) b


Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali

Come dimenticare il mio primo strumento di lavoro e i giorni passati a imparare il GWBasic, il sistema operativo PCOS e la logica di indicizzazione dei record FABS (Fast Access Btree Structure)?
Il testo dice:
Nella famiglia di personal computer Olivetti M 20, il modello M 20D dispone di una memoria 30 volte più grande rispetto al modello base, ed è anche capace di gestire una rete di M 20 collegati fra loro, rendendo sempre più potente e coordinata la capacità di lavoro degli uffici.
I personal computer Olivetti sono dunque una famiglia che cresce e che, per rispondere a esigenze diverse, offre differenti capacità di memoria e un’ampia scelta di sistemi operativi (MS-DOS, CP/M-86, PCOS, UCSD-P). Sono personal computer con tecnologia a 16 bit e capacità di "communication", progettati quindi per essere validi anche domani e per integrarsi agevolmente nelle strutture di elaborazione dati e di automazione dell’ufficio presenti e future. Perché Olivetti protegge i vostri investimenti in macchine e programmi.
Con M 20 in ufficio il lavoro individuale diventa più semplice e produttivo. Infatti anche i personal computer sono espressione di quel primato nel design e nell’ergonomia che è ormai parte consolidata del successo Olivetti negli uffici di tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento