Pagine

venerdì 16 dicembre 2011

Apple II (1980)


Apple II (1980)

Forse un po' troppa fantasia: software illimitato, memoria illimitata, interfacce per qualsiasi collegamento...

Per chi opera ai livelli decisionali, nel mondo degli affari e del management aziendale, nella programmazione commerciale e dei grandi servizi.
Per un Manager o un Decision Maker relax e tranquillità non sono uno status symbol da esibire vistosamente, ma necessità improrogabili. Riposo attivo per continuare a essere all’altezza delle proprie responsabilità. Per le quali, anche durante il relax, c’è chi continua a lavorare.
ll Personal Computer Apple II è alta tecnologia a tempo pieno, abbinata a una concezione modulare che ne permette l’utilizzo semplice e immediato. A misura di ogni problema.
Apple II dispone di un software illimitato, i linguaggi sono BASIC, PASCAL, FORTRAN ecc. Stampa e visualizzazione grafica a colori evidenziano e sintetizzano genialmente, la memoria è illimitata. Le interfacce predisposte per qualsiasi collegamento lo rendono terminale intelligente e autonomo. Personal Computer Apple II: paragonabile solo a sistemi molto più costosi* e ingombranti. Per un relax responsabile durante il quale c’è chi continua a lavorare.

*Personal Computer Apple ll, con memoria 48K RAM, completo di video, unità floppy e stampante, a L. 3.445.350 IVA esclusa e consegna immediata.

Nessun commento:

Posta un commento