Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
Anche qui accenti sbagliati sui "perchè"; anche la sintassi mi sembra deboluccia.
Dedichiamo il nuovo pocket computer CASIO PB-700 al ministro Goria.
Prima di tutto perché un uomo come lui, perennemente impegnato a 'dare numeri' nel corso di riunioni, consultazioni, conferenze stampa, ecc. ha bisogno di uno strumento di calcolo e gestione finanziaria, potente e flessibile.
E soprattutto portatile.
Poi perché come ministro italiano ha proprio diritto ad uno dei primi, completi manuali di programmazione per personal computer tascabili in lingua italiana. E ancora perché, il PB-700 CASIO, espandibile a 16 KB, è uno dei pocket più potenti oggi disponibili. E con le cifre che l'onorevole tratta questo è essenziale.
Un display a 4 colonne per 20 caratteri permette di evitare errori di impostazione o lettura e fornisce grafici descrittivi di grande chiarezza.
Mentre un libro di programmi fornirà un utile repertorio di software utilizzabile per risolvere qualsiasi problema.
ll PB-700, è dotato come accessorio a richiesta di registratore con microcassette, per non perdere mai un dato per strada, e di una fantastica stampante grafica plotter a 4 colori. Uno strumento di immediata evidenza per le analisi dei dati, che consentirà al nostro simpatico ministro - finalmente - di mettere un po’ di colore in mezzo a tanti grigi calcoli. Lo invitiamo, anzi, fin d'ora a Milano presso i nostri uffici: saremo lieti di consegnargliene uno dimostrandogli di persona tutti i pregi del PB-700.
Casio
Gioielli della microinformatica.
Nessun commento:
Posta un commento