Pagine

mercoledì 29 aprile 2015

Casio PB-410 (1985)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali

Nota: non si scrive: "sè", ma "sé"; ma questa è un'altra storia.

DEDICHIAMO IL NUOVO COMPUTER CASIO® PB-410 A DIEGO MARADONA.

Ci sarebbe proprio piaciuto ingaggiarlo per la nostra campagna, ma il Napoli ci ha battuti sul filo di lana dei 12 miliardi. Peccato. Il nuovo pocket personal CASIO PB-410, con memoria RAM a schede da 2 a 4 KB intercambiabili e utilizzabili anche come sistema di registrazione dati, è il personal ideale per tutti coloro che non vogliono rinunciare a portare costantemente con sè uno strumento per la gestione d’affari personale. Versatile e capace, con linguaggio di programmazione BASIC, e una Banca Dati per appunti e agenda personale predisposta per l’uso senza necessità di programmazione, lo consigliamo caldamente a Diego Maradona che a soli 23 anni riesce a muovere attorno a sè tanti miliardi e a risvegliare l’interesse di una città dinamica come Napoli. Siamo anzi ben disposti a regalargliene uno e a illustrargliene i pregi di persona quando e come vorrà: lo aspettiamo a Milano nostro ospite.
Da parte nostra speriamo che l’effetto Maradona continui e ci auguriamo infatti di vendere tanti PB-410 proprio a Napoli.
In tutti i casi il PB-410 è ovviamente dotato di una facile guida alla programmazione, di una interfaccia per cassette e, per gli affari che possono lasciare traccia di sè, di una utilissima stampante.

CASIO®
Gioielli della microinformatica.

Nessun commento:

Posta un commento