Pagine

giovedì 27 agosto 2015

Memorex Company (1985)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
Ci sarà un buon motivo se...
una banca su due sceglie MEMOREX

Dieci delle prime venti banche italiane hanno scelto Memorex per risolvere i loro problemi di gestione delle informazioni. Non è una soluzione affidata al caso perché hanno scelto il primo fornitore di unità periferiche e terminali IBM-compatibili presente sul mercato italiano.

Memorex rappresenta un’esperienza di due decenni di collaborazione con gli utenti italiani, una consolidata base di installazioni, una costante alternativa che si traduce in una gamma completa di linee di prodotti: unità disco, nastri, stampanti, unità di comunicazione, terminali. Una totale compatibilità hardware e software per valorizzare gli investimenti dell’utente e soluzioni originali per le più elevate prestazioni. Memorex non è solo una tecnologia d’avanguardia frutto di una specializzazione e di una esperienza ai più alti livelli internazionali. È anche una organizzazione che assicura rapidi tempi di consegna, un servizio di assistenza in grado di far fronte alle esigenze più specialistiche su tutto il territorio nazionale.

Per questo, dieci delle prime venti banche, cinque delle prime dieci assicurazioni, otto dei primi dieci gruppi industriali, i sei maggiori enti e società di servizi pubblici e sociali, quattro delle prime cinque aziende della grande distribuzione hanno adottato soluzioni Memorex (*).

(*) elaborazione da dati aziendali Mediobanca

è importante scegli
MEMOREX
A Burroughs Company

Nessun commento:

Posta un commento