Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
Un'immagine pubblicitaria della famiglia dei PC Olivetti (Novembre 1984).
Sul fondo, a sinistra, un M20 con doppio floppy disk; a destra un M24. In prima fila, un 'trasportabile' M21 ed il portatile M10.
Sì, ho lavorato con tutti...
C'è chi li chiama “friendly & compatible” e chi preferisce definirli “amichevoli e compatibili”. La sostanza non cambia. Perché nei fatti si dimostrano i personal che meglio di tutti sono capaci di elevare la quotidiana qualità del lavoro. Le ragioni di ciò stanno nell'esperienza stessa di chi li ha progettati e prodotti. L’esperienza Olivetti: un modo unico di essere vicino a migliaia di aziende e di professionisti. Un modo unico di saper fornire soluzioni alle loro esigenze più vive.
E infatti ecco la famiglia di personal Olivetti: una serie di strumenti diversi l'uno dall'altro per dare a ciascuno la risposta giusta nel posto giusto.
Personal compatibili tra loro e con i più diffusi standard intenazionali. Personal potenti ma docili da usare per elaborare senza mai problemi dati, parole, numeri e grafici su schermi anche ad elevatissima risoluzione. E personal capaci di integrarsi in reti di comunicazione aziendale per garantire futuro a ogni scelta organizzativa. Olivetti cresce, si sviluppa, conquista nuovi primati consolidando la propria leadership europea.
Questa famiglia di personal ne è la testimonianza più viva.
Nessun commento:
Posta un commento