Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



mercoledì 22 settembre 2010

Logitech Series 2 Mouse (1987)


Logitech Series 2 Mouse (1987)

Il 'vecchio' C7 della Logitech passa da seriale a PS/2, per connettersi a tutti i Personal System 2 di IBM e agli infiniti PC compatibili. Stesso design da mattoncino, la cosa meno ergonomica che abbia toccato mano d'uomo.


Il testo dice:
Who do you think of as the world's largest manufacturer of mice?
Wrong
It's not the name on the tip of your tongue.
But it's the name that soon will be: Logitech.
In our short history, we've manufactured over 750,000 mice. More than any other company in the world.
And we've supplied more mouse hardware, software and firmware to more major OEM's than anyone else.
And along the way, we've earned a reputation for our technological know-how in all facets of mouse production. That's because we design and manufacture our mice ourselves. We even publish our own software.
The result: A better, less expensive mouse. Which, when combined with our very affordable software, provides a complete solution for almost any graphics need.
But our achievements of the past are only a stepping stone for the future. Which is why we've designed the new LOGITECH Series 2 Mouse. It's 100% compatible with the latest IBM Personal System 2 And it plugs right into the mouse port, freeing the serial port for laser printers and other peripherals.
The LOGITECH Series 2 Mouse also offers superior hardware, and an ergonomic 2-button design which feels great to the hand. Plus it incorporates opto-mechanical technology, providing long-term reliability and excellent resolution.
And like all Logitech products, the new LOGITECH Series 2 Mouse is an excellent value for the dollar. Especially since it comes with our Plus Software, which makes our mouse even easier to use.
If you want more information about our products or the name of the dealer nearest you, call 800-231-7717 (800-552-8885 in California) or write: Logitech, Inc., 6505 Kaiser Drive, Fremont, CA 94555. In Europe, call 41-21-869-9656.
Now, once again, who do you think of as the world's largest manufacturer of mice? Right!
Cioè:
Chi pensate come il più grande produttore mondiale di mouse?
Sbagliato.
Non è il nome che avete sulla punta della lingua.
Ma è il nome che presto ci sarà: Logitech.
Nella nostra breve storia abbiamo prodotto più di 750.000 mouse. Più di qualsiasi altra azienda al mondo.
Ed abbiamo venduto più hardware, software e firmware a più grandi OEM di chiunque altro.
E nel frattempo ci siamo fatti una reputazione per il nostro know-how tecnologico in tutti i campi della produzione di mouse. Questo perché disegniamo e costruiamo noi stessi i nostri mouse. Vendiamo addirittura al pubblico il nostro software.
Il risultato: un mouse migliore e meno costoso. Il che, messo insieme al nostro software estremamente affidabile, fornisce una soluzione completa per quasi tutte le necessità nell’ambiente della grafica.
Ma i nostri risultati del passato sono solo un gradino per il futuro. E’ per questo che abbiamo disegnato il nuovo mouse LOGITECH Series 2. E’ compatibile al 100% con l’ultimo Personal System 2 di IBM. E si connette direttamente nella porta del mouse, liberando la porta seriale per le stampanti laser o per altre periferiche.
Il mouse LOGITECH Series 2 ha anche un hardware superiore e un design ergonomico a 2 bottoni che si adatta benissimo alla mano. Inoltre incorpora una tecnologia opto-meccanica che fornisce un’affidabilità a lungo termine e una eccellente risoluzione.
E come tutti i prodotti Logitech, il nuovo mouse LOGITECH Series 2 è un ottimo investimento in rapporto al suo costo. Soprattutto perché viene fornito del nostro software Plus, che rende il nostro mouse ancora più facile da usare.
Se volete maggiori informazioni sui nostri prodotti o il nome del nostro rivenditore più vicino…
E adesso, di nuovo, chi pensate come il più grande produttore mondiale di mouse? Esatto!

1 commento:

  1. A quel tempo, come un mouse così arrivati davvero bene ed era soddisfatta del suo aspetto e la tecnologia. Oggi, però, dobbiamo offrire di più per attirare l'interesse dei clienti. In particolare, l'aspetto è importante per molti. Poiché tale mouse non ha alcuna possibilità.

    RispondiElimina

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.