Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



domenica 11 dicembre 2011

Lenco A50 (1977)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali

Il Lenco A50 è stato il mio primo, ed unico, amplificatore stereo. Abbastanza economico perché me lo potessi comprare con i soldi messi da parte con qualche lavoretto, è stato ed è un prodotto serio ed affidabile. La marca mi era sconosciuta ma la recensione letta su "Stereoplay" del marzo del 1977 mi convinse.
Oggi continua a far bella mostra di sé nel mio studio e lo uso ancora, nonostante gli anni.



QUI
potete trovare la recensione originale di "Stereoplay". Il manuale è invece QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.