Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



lunedì 24 marzo 2014

Moduli Akai (1979)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali

Prova anche tu la "super hi-fi" dei nuovi MODULI AKAI
4 "super" per entusiasmare

  • super design: nuovo entusiasmante ed elegante super design
  • super potenza: nuova entusiasmante e maggiorata super potenza
  • super suono: nuovo entusiasmante e incomparabile super suono
  • super prezzo: nuovo entusiasmante e imbattibile super prezzo.

3 nuovi MODULI per entusiasmare
MODULO 100
Impianto stereo "super hi-fi" di 28 + 28 Watt RMS completo di giradischi semiautomatico con testina magnetica e 2 diffusori a 2 vie a sole L. 395.000.
MODULO 200
Impianto stereo "super hi-fi" di 38 + 38 Watt RMS completo di giradischi semiautomatico con testina magnetica e le favolose casse a 3 vie M-200 a sole L. 485.000.
MODULO 300
Impianto stereo "super hi-fi" di 48 + 48 Watt RMS completo di giradischi semiautomatico con testina magnetica e le superbe e incomparabili casse a 3 vie M-300 a sole L. 545.000.
I MODULI possono essere completati con i nuovissimi sintonizzatori e registratori a cassetta e inseriti elegantemente nei nuovissimi RACK PRO AKAI di legno laccato silver e nero premiati con il Gold Sim 1978.
Tutti i prodotti AKAI sono garantiti per 18 mesi e dotati di manuali in italiano.

Firma BANKAMERICARD firma AKAI
Ora è ancora più facile diventare il fortunato possessore di un favoloso MODULO AKAI "super hifi". Firma Bankamericard se ce l'hai o chiedila alla Banca d’America e d'Italia. Informati sulle interessanti e convenienti condizioni Bankamericard per una firma AKAI.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.