Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



martedì 23 febbraio 2016

Basf FlexyDisk (1986) b



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali

Basf FlexyDisk®
Affidabilità e raffinata tecnologia


Esperti dei più svariati campi d’attività scelgono i Flexyflisk® BASF perché devono avere l’assoluta certezza della disponibilità dei risultati del loro lavoro al 100% ed in qualsiasi momento.
La sicurezza totale e la quasi illimitata durata d’impiego dei FlexyDisk® BASF sono il risultato della competenza tecnologico-scientifico della BASF: un’azienda leader in campo internazionale nei settori della chimica e della fisica.
Il FlexyDisk® BASF ha conquistato una posizione di spicco grazie a:
• l’impiego di materiali ottenuti con più recenti tecnologie
• lo sviluppo di avanzate tecniche di produzione
• i metodi scientifici in base ai quali durante il processo di produzione si effettuano continui controlli e prove
• la scrupolosità con la quale ogni singolo FlexyDisk® viene nuovamente testato prima di lasciare lo stabilimento.
Il rendimento dei futuri microcomputer si moltiplicherà. Per questo la ricerca BASF è impegnata nello studio di nuove tecnologie di memorizzazione con densità di registrazione fino a 20 volte superiore:
• strati sottili di pigmento
• sottilissimi fogli metallici
• supporti magneto-ottici a doppia faccia.

BASF FlexyDisk 5.25", 5.25” HD, 8”
Assoluta affidabilità e sicurezza di funzionamento con durata di impiego adesso raddoppiata: in media 35 milioni di passaggi della testina su una traccia.

BASF FlexyDisk Science 5.25", 5.25” HD
Alta fedeltà per far fronte alle condizioni di impiego più sfavorevoli.
Resistenza a temperature fino a 70°C, superfici testate al 100%. Durata di impiego: in media 70 milioni di passaggi della testina su una traccia.

BASF FlexyDisk 3.5"
Il FlexyDisk® con una densità di superficie estremamente elevata, per la nuova generazione dei micro-drives.



Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.