Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



giovedì 10 marzo 2016

Siemens PC (1990)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
Communication unites.
The Siemens PC.

Information exchange is enormously important for living together. The same applies to data exchange in a company. And because this communication is so important, all Siemens PCs can be linked with ComfoNet to form a powerful standardized network, even with equipment from other manufacturers. All Siemens PCs can be connected individually or via the network to current or future-proof public communications services, or to mainframe computers. Outstanding communications facilities are only one part of the Siemens PC concept. Every element in this concept guarantees open communications, future-proof technology and user-friendly operation.
Get it right from the start.
The Siemens PCs.
Cioè:
La comunicazione unisce.
Il PC Siemens.

Lo scambio di informazioni è di enorme importanza per la convivenza. Lo stesso vale per lo scambio di dati in una azienda. E perché questa comunicazione è così importante, tutti i PC di Siemens possono essere collegati con ComfoNet per formare una potente rete standardizzata, anche con i componenti di altri produttori. Tutti i PC Siemens possono essere collegati singolarmente o tramite la rete di servizi pubblici di comunicazione attuali o futuri o ai computer mainframe. Servizi di comunicazione eccezionali sono solo una parte del concetto PC della Siemens. Ogni elemento in questo concetto garantisce una comunicazione aperta, la tecnologia a prova di cambiamenti futuri e un funzionamento facile da usare.
Impossessatevene fin dall'inizio.
I PC Siemens.


Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.