Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



martedì 3 agosto 2010

Seagate (1987)


Seagate (1987)

Quando il PC era ancora lo 'small computer', il 'piccolo computer' e l'Hard Disk era l'Hard disc drive memory.


Il testo dice:

The only drive worth asking for by name.
We'll let you in on a secret. If the small computer you're using has a hard disc drive memory, chances are that drive was made by Seagate.
There's a reason for this-actually over 4 million reasons. (That's the number of hard disc drives Seagate has shipped to quality-conscious customers throughout the world.)
Why are we telling you this?
So you can be sure you get Seagate quality in your new computer, disc memory upgrade or add-on.
The name on the outside may be different, but now that you know the difference, make certain that the name on the inside is SEAGATE.


Cioè:

Il solo disco che val la pena di chiamare per nome.
Vi mettiamo a parte di un segreto. Se il piccolo computer che state usando ha una memoria a disco rigido, è probabile che quel disco sia stato fatto da Seagate.
E c'è un motivo - in realtà più di 4 milioni di motivi. (Questo è il numero di dischi rigidi che Seagate ha venduto in tutto il mondo a clienti attenti alla qualità.)
Perché vi diciamo questo?
Così che possiate esser sicuri di avere la qualità Seagate nel vostro nuovo computer, nel vostro aggiornamento di disco rigido o nel vostro dispositivo aggiuntivo.
Il nome all'esterno può essere diverso, ma ora che sapete la differenza, accertatevi che il nome all'interno sia SEAGATE.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.