Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity
Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.
AMD x86 (1995)
Look Who Is In Our Corner
AMD Is Pleased To Point Out That Our x86 Microprocessors Are Microsoft Windows-Compatible.
Down at the bottom and over to the right.
You can't miss it.
Right there in the corner of every AMD x86 micro-processor is a logo that says our CPUs are 100% Microsoft Windows-compatible. And we`re proud to show it. After all, what better standard to measure a microprocessor by?
Of course, Microsoft doesn't let just anybody put a windows logo on their product. Members of the entire x86 family are tested and confirmed by AMD before they’re pronounced Windows-compatible. Which means you can be certain that AMD microprocessors, present and future, will run windows-based applications without a hitch.
That's a promise from AMD.
So when you're looking for a system, keep in mind what your processor is processing. And look for the Microsoft Windows-compatible logo in the corner of AMD microprocessors.
Cioè:
Guarda chi c'è nel nostro angolo.
AMD è lieta di far notare che i nostri microprocessori x86 sono compatibili con Windows di Microsoft.
In basso a destra.
Non potete non notarlo.
Proprio lì nell'angolo di ogni microprocessore AMD x86 c'è un logo che dice che le nostre CPU sono compatibili al 100% con Windows di Microsoft. E noi siamo orgogliosi di mostrarvelo. Dopo tutto, quale lo standard migliore con cui misurare un microprocessore?
Ovviamente Microsoft non consente a tutti di apporre sui propri prodotti il logo Windows. I componenti dell'intera famiglia x86 vengono testati e omologati da AMD prima che siano dichiarati compatibili con Windows. Questo vuol dire che potete essere sicuri che i processori AMD, di oggi e di domani, eseguiranno senza il minimo intoppo le applicazioni basate su Windows.
Questa è una promessa da parte di AMD.
Allora, quando cercate un sistema, tenete a mente cosa elabora il vostro processore. E cercate il logo compatibile con Microsoft Windows nell'angolo dei processori AMD.
_____________________________________
Disclaimer
Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.
Nessun commento:
Posta un commento