Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



martedì 1 luglio 2014

AST Premium 386 (1988)


https://drive.google.com/file/d/0B-I-2gftBN19bUE1UHpkMDNFNDg/edit?usp=sharing

Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali

Ultimate power. Ultimate Confidence. Ultimate Freedom.
The sky's the limit. That's how you might describe the power-packed capabilities of the AST Premium™/386 ...and how far we'll go to provide outstanding products, service and support.
Only the 20 MHz, Premium/386, with its advanced bus technology (SMARTslot™) and uncompromising compatibility eliminates the traditional restrictions placed on an AT®'s performance and speed while providing future upgradeability.
You also get the comfort that comes from choosing a company with a solid worldwide reputation for reliable, high-quality technology.
So while others are caught up in compatibility and support problems, you're completely free to enjoy the highest AT-compatible '386 system performance available today. . .and take advantage of performance-oriented upgrades in the future using SMARTslot architecture.
And because of our many years of working with key leaders in the industry we're able to maximize the capabilities of the most advanced operating systems and application software available, including MS® OS/2 from AST, IBM®’s OS/2™, UNIXI™, Windows™ 386 and MS-DOS®. 
Cioè:
Potenza assoluta. Fiducia assoluta. Libertà assoluta.
Il cielo è il limite. Ecco come si potrebbero descrivere le funzionalità del potente AST Premium™/386 ... e quanto andremo lontano nel fornire prodotti, servizio e supporto eccezionali.
Solo il Premium/386, a 20 MHz, con la sua tecnologia avanzata del bus (SmartSlot™) e una compatibilità senza compromessi elimina le tradizionali restrizioni sul rendimento e sulla velocità di un AT®, fornendo aggiornabilità nel futuro.
E avrete anche la comodità che deriva dalla scelta di una società con una solida reputazione a livello mondiale per affidabilità e tecnologia di alta qualità.
Così, mentre altri sono coinvolti in problemi di compatibilità e supporto, voi siete completamente liberi di godere delle più alte prestazioni di un sistema 386 AT-compatibile disponibili oggi... e di approfittare di aggiornamenti nelle prestazioni future con l'architettura SMARTSlot.
E per via dei nostri molti anni di lavoro con i maggiori leader nel settore siamo in grado di massimizzare le capacità dei più avanzati sistemi operativi e software applicativi disponibili, tra cui MS® OS/2 di AST, IBM® OS/2™ , UNIX™, Windows™ 386 e MS-DOS®.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.