Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity
Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.
Philips compact disc player (1985)
Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
Philips, musica pura letta dalla luce
Philips, il creatore del Compact Disc, apre una nuova era nella tecnologia audio: l'era del digitale!
Per la prima volta il suono è puro, senza tracce di distorsione, grazie alla lettura ottica del laser. Il disco, di soli 12 cm. di diametro, non si logora mai, e la qualità di riproduzione non si degrada nel tempo. I riproduttori Compact Disc Philips sono dei veri e propri computer dedicati alla musica e possono essere programmati per adeguarsi alle esigenze di ascolto dei brani.
Grazie ad un circuito di decodifica a 14 bit con sovracampionamento e filtri digitali, il Compact Disc Philips è riconosciuto da tutti gli esperti come il migliore in senso assoluto perla qualità del suono. I riproduttori Compact Disc possono essere collegati a qualsiasi impianto HI-FI, esaltandone le prestazioni.
_____________________________________
Disclaimer
Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.
Nessun commento:
Posta un commento