Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



sabato 5 dicembre 2015

Nokia cellular data card (1995)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
Receive records from Rome. Send targets to Senegal. Fax Finland for forecast. View e-mail from Epsom. And phone for figures.
There’s no smarter way to keep business moving ahead than the Nokia Cellular Data Card. It clips neatly into your Nokia 2110 and connects you to the world by fax, e-mail or phone. Its significance as a unique business tool has just won it PC Magazine Technical Innovation “Finalist” Award.
Because the Nokia 2110 is digital, you can do all your business across continents as clearly as you would across the street. And as effortlessly with its ease of operation. The Nokia Cellular Data Card. There’s no smarter accessory like it in business. For further information call John Helliwell on 01202 740853.
Cioè:
Ricevete le registrazioni da Roma. Inviate gli obiettivi in Senegal. Fate un fax in Finlandia per le previsioni. Visualizzate l'e-mail da Epsom. E telefonate per le cifre.
Non c'è modo più intelligente per far andare avanti gli affari che il Cellular Data Card di Nokia. Si connette perfettamente col vostro Nokia 2110 e si collega al mondo via fax, e-mail o telefono. La sua importanza come strumento di lavoro unico nel suo genere ha appena vinto il premio "Finalista" di PC Magazine per le Novità Tecniche.
Poiché il Nokia 2110 è digitale, potete fare tutto il vostro business attraverso i continenti nel modo più chiaro come se foste dall'altra parte della strada. E ugualmente senza sforzo, per la sua facilità d'uso. Il Cellular Data Card di Nokia. Non c'è in commercio un accessorio più intelligente. Per ulteriori informazioni chiamate John Helliwell al 01202 740853.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.