Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity
Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.
Autovox Bermuda (1972)
[Immage credits: cortesia di Riccardo Aliani]
Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
Notate: un'autoradio con le sole
Onde Medie!!!
Autovox
nel presente il futuro
oggi, splendidamente nera, si accende di azzurro
Oggi nelle autoradio l'estetica è una ragione in più per scegliere Autovox. Autovox nuove autoradio "Linea Azzurra" più moderne, più belle, più funzionali. Nere per armonizzarsi con qualsiasi cruscotto e proteggervi dai riflessi del metallo.
Accese, con la loro luce azzurra, illuminano di serena intimità l'interno della vostra macchina.
Autoradio Bermuda, con la ricerca automatica che non distrae dalla guida.
Nuovo anche dentro, il Bermuda diffonde musica e parole a ben 7 W di potenza per un perfetto ascolto alle alte velocità. Automatico, basta premere un tasto per avere la stazione preferita.
Nuovi circuiti speciali, nel modello 561 con modulazione di frequenza, assicurano sensibilità e selettività eccezionali.
_____________________________________
Disclaimer
Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.
Nessun commento:
Posta un commento