Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



lunedì 4 gennaio 2016

Ergo Computing Brick (1990)


https://drive.google.com/file/d/0B-I-2gftBN19eFdHVVZNdnJ6RTQ/view?usp=sharing

Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali

Un altro PC trasportabile, dalle dimensioni minime, come sono tornati di moda da un po'.
Nota: Brick vuol dire Mattone

The Cure For The Common Clone.

Introducing The BRICK™.

386SX™ power, a 44-212 MB HD, 1-8 MB RAM, 1024 x 768, with a 2,400bps modem ... and it fits in half a briefcase!

Now you don't have to choose between the power of a desktop and the portability of a laptop. The Brick starts a whole new era of flexibility and convenience.
For some, the Brick is the perfect desktop PC. It has enough power, storage and graphics capabilities to run the most demanding applications. It’s the first desktop PC that’s quiet enough, small enough, elegant enough not to be banished instantly to the floor.
For others, the Brick is an office computer and a home computer. The core module is no bigger than a collegiate dictionary, and weighs only 8.3 pounds. Simply keep a full-sized keyboard and monitor at your home and office and carry only the Brick in between. You can have one machine, with all your files, wherever you need it.
Complete systems start at just $2,695.
FREE CATALOG
You’ll find complete information on all Brick systems, plus a full complement of enhancement products in our free 32-page catalog. All products come with a 30-day satisfaction guarantee, a one-year warranty, and unlimited 800-line support. Call 1800-633-1925 today!
Cioè:
La cura per il clone comune.

Vi presentiamo Il BRICK™.

La potenza di un 386SX™, un HD da 44-212 MB, RAM da 1-8 MB, 1024 x 768, con un modem da 2,400bps ... e sta in metà di una valigetta!

Ora non dovete scegliere tra la potenza di un desktop e la portabilità di un laptop. Il Brick inizia una nuova era di flessibilità e convenienza.
Per alcuni, il Brick è il perfetto PC da scrivania. Ha abbastanza potenza, memoria e capacità grafiche per eseguire le applicazioni più esigenti. È il primo PC da scrivania che è abbastanza silenzioso, abbastanza piccolo, abbastanza elegante da non essere confinato immediatamente sul pavimento.
Per altri, il Brick è un computer da ufficio e un computer di casa. Il modulo di base è non più grande di un dizionario universitario e pesa solo 3,8 kg. Basta tenere una tastiera a grandezza intera e un video a casa e in ufficio e sportare il Brick dall'uno all'altra. Potrete avere una sola macchina, con tutti i vostri file, ovunque ne abbiate bisogno.
Sistemi completi partono da soli $ 2.695.
CATALOGO GRATUITO
Troverete informazioni complete su tutti i sistemi Brick, oltre a una gamma completa di prodotti aggiuntivi nel nostro catalogo di 32 pagine. Tutti i prodotti sono dotati di una garanzia di 30 giorni soddisfatti-o-rimborsati, una garanzia di un anno, e il supporto illimitato di una linea 800. Chiamate il 1800-633-1925 oggi!







Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.