Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



mercoledì 6 gennaio 2016

Zenith Z-386 SX-20 (1991)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
"Zenith Data Systems’ fastest 386SX PC yet lets me keep pace with the future...and my budget."

ZENITH DATA SYSTEMS INNOVATES AGAIN™

Launch into advanced Intel386SX™ performance with the 20MHz Z-386 SX/20™ — your affordable gateway to tomorrow’s graphical computing applications.


Future compatibility merges with present-day affordability in the Zenith Data Systems Z-386 SX/20 Desktop PC. So you can handle today’s advanced scientific, engineering and financial applications as well as emerging software developed for graphical user interfaces... at a value comparable to a 286 PC.
The Z-386 SX/20 features a unique cache memory design that maximizes 386SX performance for network and data-intensive environments. It also supports thousands of industry-standard peripherals as well as a wide range of 32-bit technologies.
And the Z-386 SX/20 comes standard with MS-DOS® 4.0. Plus, all hard drive models include a Microsoft® Mouse, and come pre-installed with Microsoft® Windows™ version 3.0... for instant graphical computing right out of the box.
You even get a fast VGA video controller for specialized graphics that come vividly to life on Zenith Data Systems’ award-winning Flat Technology Monitor—the final touch that makes our Z-386 SX/20 The Seamless Solutions(SM) for your computing world.
So if you've always wanted a fast 386 PC that’s ready for the future—but at a price that’s in line with your budget today—then get the 20MHz Z-386 SX/20. For more information and the name of your nearest Zenith Data Systems Medallion Reseller, call: 1-800-523-9393.

Graphics simulate Microsoft® Windows™ version 3.0, a product and trademark of Microsoft Corporation. MS-DOS is a registered trademark of Microsoft Corporation. Intel386SX is a trademark of Intel Corporation. Z-386 SX/20 is a trademark of Zenith Data Systems Corporation. ©1990 Zenith Data Systems Corporation

Photo and blue prints provided by NASA-Jet Propulsion Laboratory
Cioè:
"Il PC 386SX più veloce di Zenith Data Systems mi permette ancora di stare al passo con il futuro ... e con il mio budget".

ZENITH DATA SYSTEMS INNOVA ANCORA™

Lanciatevi nelle prestazioni avanzate di un Intel386SX™  con il Z-386 SX/20™ da 20MHz  - la porta di accesso conveniente per le applicazioni di calcolo grafiche di domani.

La compatibilità con il futuro si fonde con l'odierna accessibilità nel PC da scrivania  Z-386 SX/20 di Zenith Data Systems. Così è possibile gestire le applicazioni scientifiche, ingegneristiche e finanziarie avanzate di oggi, così come il software emergente sviluppato per interfacce grafiche... a un valore paragonabile a quello di un PC 286.
Lo Z-386 SX/20 presenta un esclusivo design per la memoria cache che massimizza le prestazioni di un 386SX per ambienti di rete e di uso impegnativo dei dati. E supporta anche migliaia di periferiche standard del settore, nonché una vasta gamma di prodotti con tecnologie a 32 bit.
E lo Z-386 SX/20 è fornito di serie con MS-DOS® 4.0. Inoltre, tutti i modelli con unità disco includono un mouse di Microsoft®, e hanno pre-installato Microsoft® Windows™ versione 3.0... per l'elaborazione grafica pronta all'uso.
Otterrete anche un controller video VGA veloce per la grafica dedicata che prendono vita, vividamente, sui premiati Monitor a Tecnologia Piatta di Zenith Data Systems—il tocco finale che rende il nostro Z-386 SX/20 la risposta senza Soluzione di Continuità (SM) per il vostro ambiente computerizzato.
Quindi, se avete sempre desiderato un veloce PC 386 che sia pronto per il futuro, ma a un prezzo che sia in linea con il budget oggi, acquistate allora lo Z-386 SX/20 20MHz. Per ulteriori informazioni e il nome del più vicino Premiato Rivenditore Zenith Data Systems, chiamate: 1-800-523-9393.

La grafica simula Microsoft® Windows™ versione 3.0, un prodotto e marchio di Microsoft Corporation. MS-DOS è un marchio registrato di Microsoft Corporation. Intel386SX è un marchio registrato di Intel Corporation. Z-386 SX/20 è un marchio di Zenith Data Systems Corporation. © 1990 Zenith Data Systems Corporation

Foto e lucidi forniti dal Jet Propulsion Laboratory NASA


Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.