Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



giovedì 28 gennaio 2016

Toshiba T1100 Plus (1987)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
Think Fast.

Now Think Small.

Now think Toshiba T1100 PLUS. The IBM (1) compatible portable that puts full desktop PC power in a package small enough to fit in a desk drawer. And light enough to make an office out of any place there’s a seat.
With its 80C86 16-bit processor and 640KB of maximum memory capacity, the T1100 PLUS runs up to twice as fast as other PCs. And that means you can get through your work a lot faster.
Putting all this speed and power in a package only 12.1”Wx2.6”H x 12”D and weighing under 10 pounds was no small feat. Our unique gate array technology reduces the number of ICs to give you exceptional reliability as well as incredible portability.
And you won’t have to squint or scrunch down to see what’s going on with our new high contrast supertwist LCD screen. It even bends over backwards to accommodate you by tilting a full 90 degrees.
The T1100 PLUS comes with a list of standards including dual 720KB 3.5" disk drives, MS-DOS (2), SideKick (3), and our exclusive “Exceptional Care” Program.
The number to find out the name of your nearest Toshiba computer and printer dealer is 1-800-457-7777. Please call to let us know you’re thinking of us.

1. IBM is a registered trademark of International Business Machines Corp. 2. MS-DOS is a registered trademark of Microsoft Corp. 3. SideKick is a registered trademark of Borland International, Inc.
Cioè:
Pensa Veloce.

Ora pensa Piccolo.

Ora pensa Toshiba T1100 PLUS. Il portatile compatibile IBM (1) che mette la potenza completa del PC da scrivania in una struttura abbastanza piccola da stare in un cassetto della scrivania. E leggera abbastanza per fare un ufficio di ogni luogo dove ci sia un posto a sedere.
Con il suo processore 80C86 a 16 bit e 640KB di capacità di memoria massima, il T1100 PLUS è fino a due volte più veloce di altri PC. E questo significa che potete fare il vostro lavoro molto più velocemente.
Mettere tutta questo velocità e potenza in una struttura di solo 12,1" x 2.6" x 12" e con un peso inferiore a 5 chili non era cosa da poco. La nostra tecnologia gate array, unica, riduce il numero di circuiti integrati per dare affidabilità eccezionale, così come incredibile portabilità.
E non dovrete strizzare gli occhi o ingobbirvi per vedere cosa sta succedendo con il nostro nuovo schermo LCD ad alto contrasto supertwist. Si piega anche all'indietro per soddisfarvi inclinandosi di 90 gradi.
Il T1100 PLUS è dotato di numerose opzioni tra cui una doppia unità disco da 3,5", 720KB, MS-DOS (2), SideKick (3), e il nostro Programma esclusivo "Exceptional Care".
Il numero per scoprire il nome del rivenditore di computer e stampanti  Toshiba più vicino è 1-800-457-7777. Vi preghiamo di chiamare per farci sapere cosa pensate di noi.

1. IBM è un marchio registrato di International Business Machines Corp. 2. MS-DOS è un marchio registrato di Microsoft Corp. 3. SideKick è un marchio registrato di Borland International, Inc.



Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.