Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



venerdì 8 gennaio 2016

Data General (1984)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
COME ESSERE PIÙ MODERNI DEI POST-MODERNI.

I COMPUTER GRAPHICS DELLA DATA GENERAL
La Data Generai Vi offre lo “stato dell’arte” della grafica a colori in un sistema che Vi porrà una generazione più avanti rispetto ai Vostri concorrenti.

ALTA RISOLUZIONE A COLORI
Con il GW4000 potete disporre di una gamma di display raster scan con risoluzioni fino a 1280 x 1024 pixels.
È espandibile, con piani di memoria opzionali, fino a 40 bits per pixel, permettendo la visualizzazione di 16.7 milioni di colori.
Il GW4000 è ideale per complesse applicazioni grafiche interattive, ed essenziale per soddisfare i nuovi orientamenti dei modellatori solidi in campo CAD/CAM.

SOLUZIONI SOFTWARE INTEGRATE
Sui GW4000 possono coesistere ed integrarsi diversi packages per l’automazione d’ufficio, compreso il CEO Data General, (posta elettronica, agenda, elaborazione testi), ed alcune delle migliori applicazioni tecnico-scientifiche disponibili, dalla simulazione elettronica alla progettazione meccanica.
La Data General è il primo tra i principali fornitori che abbia offerto una libreria di routines grafiche che implementano lo standard internazionale GKS per garantire la massima portabilità del software.

ECCEZIONALI PRESTAZIONI
Fino a tre stazioni di lavoro possono essere supportate dallo Eclipse MV/4000 sotto il sistema operativo AOS/VS.
Ciò Vi darà, ad un prezzo per stazione molto contenuto, una potenza di calcolo di 600 K-Whetstone, fino a 8 MB di memoria centrale e 4.7 gigabytes di memoria di massa in linea. Ma se Vi occorre una potenza di calcolo superiore, potete utilizzare i 2500 K-Whetstone dell’Eclipse MV/10000, uno dei più potenti supermini a memoria virtuale sul mercato.

UNA GENERAZIONE PIÙ AVANTI
E per contribuire a mantenerVi una generazione più avanti rispetto ai Vostri concorrenti, la Data Generai Vi offre una vasta gamma di servizi e contratti di assistenza rispondenti alle Vostre necessità. Ma, soprattutto, la Data General protegge le sue soluzioni dalla obsolescenza: i nostri prodotti sono compatibili, dalla famiglia DESKTOP GENERATION fino all’MV/l0000.
Inoltre supportiamo prodotti standard industriali come X.25 e SNA.
Per maggiori informazioni telefonate allo 02/6120141 - 6121451.
Oppure scrivete a Data General, Via F.lli Gracchi 36, 20092 Cinisello Balsamo (MI).

CEO, ECLIPSE e ECLIPSE/4000 sono marchi di fabbrica registrati statunitensi; GW/4000, ECLIPSE MV/10000 e DESKTOP GENERATION sono marchi di fabbrica statunitensi della Data General Corporation. Copyright 1984 Data Generai Corporation, Westboro, MA.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.