.
Questa pubblicità precede di oltre tre anni quella della Verbatim, sullo stesso tema dei dischetti a colori.
Il testo dice:
Kao. The first diskettes designed for the Fortune 500.
Today's new generation of personal computers provides unprecedented power and capability. That's the good news.
Now the bad news. Your diskette media is stretched to the limit every time it's taken for a spin. And, as diskette densities increase, so does the chance of failure.
That's why Kee (pronounced cow) Corporation re-thought the diskette. And applied its 100 years of expertise in surface science technology to developing the first diskettes designed for today's high performance computers.
Kao diskettes employ patented, wear-resistant resins and surface-treated magnetic particles for better head-to-surface contact, the key to diskette durability and performance. And unique surface lubricants actually extend the life of your drive's read/ write heads. Our new Canadian microdisk plant - the world's largest and most modern - ensures that Kao diskettes exceed every industry standard worldwide.
More than 12 million high performance Kao diskettes have been sold under many well-known brand names in the U.S.A. Now they're available from leading computer specialty and office products dealers under the Kao name. In a complete selection of sizes, densities, and colors - all the way to 2MBytes in 3.5" We even offer custom silkscreen designs - an innovative way to enhance marketing programs, improve security, and simplify diskette identification.
For the name of your nearest Kan dealer, call (800) 541-3475. (in CA: 800 548-3475). And get the first diskettes designed for the Fortune 500. Or companies that wish to.
Cioè:
Kao. I primi dischi progettati per le Fortune 500.
Oggi la nuova generazione di personal computer fornisce potenza e capacità senza precedenti. Questa è la buona notizia.
Ora le cattive notizie. Il tuo dischetto è sforzato fino al limite ogni volta che fa un giro. E, aumentando la densità dei dischetti, aumenta la probabilità di errori.
Ecco perché Kee Corporation ha ripensato i dischetti. E ha applicato i suoi 100 anni di esperienza nella tecnologia della scienza delle superfici per sviluppare i primi dischetti progettati per gli odierni computer ad alte prestazioni.
I dischetti Kao impiegano resine brevettate resistenti all'usura e resine a superficie trattata con particelle magnetiche per un miglior contatto testina-superficie, la chiave per la durata e le prestazioni di un dischetto. E lubrificanti di superficie unici realmente estendono la vita delle testine di lettura/scrittura dei vostri drive. Il nostro nuovo stabilimento canadese di dischetti - il più grande e il più moderno del mondo - assicura che i dischetti Kao superino ogni standard industriale mondiale.
Più di 12 milioni di dischetti Kao ad alte prestazioni sono stati venduti sotto molti ben noti marchi negli Stati Uniti. E ora sono disponibili dai concessionari di prodotti per l'ufficio e per computer sotto il nome di Kao. In una selezione completa di dimensioni, densità e colori – in tutti i tipi fino ai 2MBytes su 3,5 ". Possiamo anche offrire disegni serigrafici personalizzati - un modo innovativo per migliorare i programmi di marketing, aumentare la sicurezza e semplificare l'identificazione dei dischetti.
Per avere il nome del rivenditore Kao più vicino chiama lo (800) 541-3475. (in CA: 800 548-3475). E avrai i primi dischetti progettati per le Fortune 500. O per le società che vogliono diventarlo.
Nota: La Fortune 500 è la lista, compilata annualmente dalla rivista Fortune, che elenca le 500 imprese americane con il fatturato più alto.
.
Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity
Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.
Meditate, gente.
martedì 28 aprile 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
_____________________________________
Disclaimer
Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.
Nessun commento:
Posta un commento