Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



lunedì 17 agosto 2009

MS Trackball (1993)


MS Ballpoint (1993)

Da utente di laptop da oltre venti anni, confermo la buona ergonomia del trackball, con i 4 scatti di rotazione era molto più facilmente utilizzabile di quello della Logitech; entrambi si potevano smontare ed appoggiare sulla scrivania, usandoli come un comune trackball. I tasti erano però un po' troppo 'morbidi' per i miei gusti.
Microsoft BallPoint mouse is
the only laptop mouse
that you can adjust to
four different angles.

BallPoint mouse raises your comfort level several degrees. And its easy-to-see cursor lowers your frustration level just as much. The point being, if you use the Windows operating system on a laptop, Ballpoint makes your work even easier. So call us at (800) 426-9400 to find out how to get one. Because next to this mouse, others are hard to handle.
Cioè:
Il BallPoint della Microsoft è
l'unico mouse per portatili
che si può configurare
in quattro angoli diversi.

Il mouse BallPoint aumenta il vostro livello di comfort di molti gradi. E il suo cursore facile da vedere diminuisce di altrettanto il vostro livello di frustrazione. Il punto è che se usate il sistema operativo Windows su un portatile, BallPoint rende il vostro lavoro ancora più facile. Allora chiamateci all' (800) 426-9400 per scoprire come averne uno. Perché dopo questo mouse, gli altri sono difficili da usare.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.