Non ho mai avuto il piacere neppure di vederlo, mentre il Compaq Concerto di un paio di anni prima l'ho usato per qualche settimana.
Un grasso iPad-like da 2 kg, grande come un foglio A4; il cuore: un processore Intel 486 DX2 a 40 MHz, 4 MB di RAM standard e un hard disk da 80 Mb.
Qui la brochure originale Toshiba.
Il testo dice:
The Toshiba Dynapad T200 series replaces conventional pen and paper with computerised pen and paper.
Instead of leaving the office with loads of bits of paper to fill in and then converting it on your desktop later, you simply write the information straight into the Dynapad T200 and let the PC do all the transferring and downloading.
There have been Pen PCs before, but none as advanced as the Dynapad T200. As you'd expect from the world leader in portable computers, there's an attachable floppy disk drive and two PCMCIA slots (types II and III).
The Dynapad T200CS model has a full colour screen (256 Super VGA), MSDOS 6.2 and Windows for Pen Computing.
All these features are powered by the SL enhanced 486 DX2 chip and a lightweight lithium ion battery, which when combined with our power save modes, means that you get an impressive 3 hours, flat out, running time.
The Dynapad T200 series is every bit as powerful as the most advanced portable PC whilst remaining considerably smaller and lighter, at just over 4lbs. And that's nothing when you consider it has the capacity to write over 25,000 sheets of A4. Imagine trying to carry that lot around.
If you'd like more information on the Pen PCs that make paperwork a write off, please call us on 0734 845995.
The new Toshiba Dynapad T200 series, anything else just doesn't compute.
Cioè:
Il Toshiba Dynapad serie T200 sostituisce l'usuale carta e penna con carta e penna computerizzate.
Invece di lasciare l'ufficio con un carico di fogli di carta da riempire e poi convertirli alla vostra scrivania, scrivete direttamente le informazioni sul Dynapad T200 e lasciate che al PC il lavoro di trasferimento e scaricamento.
Ci sono già stati Pen PC prima di adesso, ma nessuno così avanzato come il Dynapad T200. Come c'è da aspettarsi dal leader mondiale nei computer portatili, c'è la possibilità di connettere un floppy drive e ci sono due slot PCMCIA (tipo II e III).
Il Dynapad modello T200CS ha un video a colori (256 Super VGA), MSDOS 6.2 e Windows for Pen Computing.
Tutte queste caratteristiche sono ottenute dal chip 486 DX2 SL enhanced e da una leggera batteria agli ioni di litio che, in combinazione con la modalità di risparmio energetico, vi fornisce l'impressionante durata di 3 ore per l'uso continuo del PC.
Il Dynapad serie T200 è in ogni aspetto potente come il più avanzato dei PC portatili, pur rimanendo notevolmente più piccolo e leggero, con i suoi due chilogrammi. E questo è niente, se pensate che ha la possibilità di scrivere più di 25.000 fogli in formato A4. Pensate un po' a portarli tutti quanti con voi.
Se volete maggiori informazioni sui Pen PC che rendono sorpassati i lavori su carta, chiamateci al 0734 845995.
La nuova serie di Dynapad T200 di Toshiba, tutto il resto semplicemente non conta.
Nessun commento:
Posta un commento