Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



mercoledì 28 agosto 2013

Zenith MinisPort (1989)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali

"Number crunching's for when I'm in the office. Out here, just give me a great little PC. And I mean little."
The leader in laptop PCs now brings you a notebook portable that fits your business and your briefcase.
Finally desktop performance on a moment’s notice. That’s the sleek MinisPort™ from Zenith Data Systems.
Under 6 pounds, MinisPort rides in a briefcase like a notebook. But unlike other notebook PCs, it uses removable MiniDisks to store all the data you need... just like your desktop. You also get a DayBright™ backlit screen for crisp text in any light. And over 3 hours of battery life. So bring your portable computing down to a more manageable size with Zenith’s sleek MinisPort. 
Cioè:
"Macinare numeri mi serve in ufficio. Qua fuori datemi un grande piccolo PC. E dico: piccolo."
Il leader dei PC portatili vi offre adesso un notebook portatile che si adatta al vostro lavoro e alla vostra valigetta.
Finalmente  in un attimo le prestazioni di un PC da scrivania. È questo il bel MinisPort™ della Zenith Data Systems.
Sotto i 4 chili, MinisPort viaggia in una valigetta come un notebook. Ma diversamente dagli altri notebook, usa mini-dischi removibili per immagazzinare tutti i dati di cui avete bisogno... proprio come il vostro PC da scrivania. E avrete anche uno schermo DayBright™ retroilluminato per un testo nitido con ogni tipo di illuminazione. E 3 ore di autonomia delle batterie. E allora, riducete il vostro portatile a una dimensione più maneggevole con il bel MinisPort della Zenith.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.