Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



mercoledì 5 febbraio 2014

TI Professional Computer (1984)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali

TI Professional Computer. Per decidere. Non per indovinare.
Ogni decisione che prendete, è una decisione importante. Perché coinvolge la vostra Società, e il vostro futuro. Ogni giorno siete chiamati ad essere responsabili dei tempi, delle informazioni e delle risorse. E il modo in cui utilizzerete queste risorse dimostrerà la vostra capacità di gestione e pianificazione.
E' una sfida, che richiede una soluzione. La capacità di analizzare velocemente le alternative, la ricerca di nuove possibilità, sono i fattori che conducono inesorabilmente a decisioni che contano. TI Professional Computer è la soluzione.
Per analizzare le vostre alternative raccogliendo, in ordine di importanza, le informazioni che avete sulle vendite, i costi operativi, gli inventari e altro ancora.
Per usare razionalmente il vostro tempo, migliorando le vostre prestazioni. Per controllare le risorse economiche in modo che ogni spesa sia un investimento.
Il TI Professional Computer preparerà per voi tutti i rapporti di cui avete bisogno, per essere un manager che conosce ogni aspetto della vita della sua Società. Un manager in grado di guidare i propri dipendenti. Di rispondere a tutte le domande di oggi. Di risolvere anticipatamente i problemi di domani. 

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.