Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



venerdì 16 gennaio 2015

Mitsubishi computer (1989)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali

Built like a Mitsubishi.
Now there are three great computers built with Mitsubishi quality.
For the perfect balance of size and power on almost any desktop, choose the small-footprint MP286. For the most demanding applications, the 32-bit MP386 has the power, the options and the expandability to perform. And our exciting new MP286L laptop takes desktop power wherever you need it.
They're all assembled in the U.S. for assured delivery and availability and backed with support training and applications by your authorized Mitsubishi reseller.
Cioè:
Costruiti come un Mitsubishi.
Ora ci sono tre grandi computer costruiti con la qualità Mitsubishi.
Per il perfetto equilibrio fra dimensioni e potenza su quasi ogni desktop, scegliete il poco ingombrante MP286. Per le applicazioni più impegnative, l'MP386 a 32 bit ha potenza, opzioni e espandibilità. E il nostro entusiasmante nuovo laptop MP286L porta la potenza del desktop ovunque ne abbiate bisogno.
Sono tutti assemblati negli Stati Uniti, per evere consegna e disponibilità assicurate, e sono accompagnati dal supporto della formazione e dalle applicazioni del vostro rivenditore autorizzato Mitsubishi.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.