Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



sabato 10 gennaio 2015

Texas Instruments TI-66 (1984)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
L'irresistibile scientifica TI-66.
La programmabile che costa meno di quanto avevate programmato.

La scientifica programmabile TI-66 della Texas Instruments è in grado di darvi tutte quelle prestazioni scientifiche specializzate, per le quali vi aspettereste di pagare molto di più.
Possiede le caratteristiche necessarie per i corsi universitari e per le più difficili applicazioni professionali.
Dispone di tutte le funzioni che vi servono per risolvere problemi ripetitivi, sequenziali e molti altri ancora. Può disporre di ben 512 passi di programma o di 64 memorie.
E può essere connessa alla stampante PC 200. Inoltre sulla TI-66 potete impostare i programmi della diffusa TI-58C (che coprono un vasto campo di applicazioni professionali) o sviluppare e scrivere i vostri.
Provate la TI-66.
Irresistibile nel prezzo e nelle prestazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.