Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



domenica 24 maggio 2015

Zenith TurbosPort 386 (1989)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
“I don’t want to hear about trading 386 performance for portability... It’s just not an option.”

ZENITH INNOVATES AGAIN™
Today’s leader in battery-powered portables gives you the first 386 laptop with all the options you asked for.
It’s here. TurbosPort 386™. Created for one simple reason: You asked for it. Another Zenith Data Systems innovation for the way you work every day.
The lightweight TurbosPort 386 is a technological first loaded with one breakthrough after another. Like our Page White display, which virtually duplicates printed-page clarity. With sharp black images on a fluorescent backlit screen. And for ultimate speed, we’ve innovated far beyond our competition.To maximize your Windows-based applications in or out of the office.
TurbosPort is also the first 386 laptop to ride on Zenith’s Intelligent Power Management System™. It gives you control of battery usage, so you’ll always have the 386 performance you need. With no plugs. No cords to tie you down. You even get the desktop comfort of a detachable keyboard.
Now you no longer have to trade power for portability. And the proof is in the innovation. The Zenith Data Systems TurbosPort 386. The only portable to give you all the options of 386 desktop performance. In the office. Or a anywhere.
For the name of your nearest Zenith Data Systems authorized dealer, call 1-800-553-0559.
Graphics simulate Microsoft® Windows, a product of Microsoft Corporation. Microsoft® Windows is included with all hard disk models of Zenith Data Systems’ advanced desktop systems.
Cioè:
“Non voglio sentir parlare di scambiare le prestazioni di un 386 con la portatilità... Non è proprio una scelta possibile.”

ZENITH INNOVA ANCORA™
L'attuale  leader dei portatili alimentati a batteria vi offre il primo laptop 386 con tutte le opzioni che avete chiesto.
Eccolo. Il TurbosPort 386™. Creato per un motivo molto semplice: lo avete chiesto Voi. Un'altra innovazione di Zenith Data Systems per il vostro modo di lavorare di ogni giorno.
Il leggero TurbosPort 386 è un record tecnologico caricato con una innovazione dopo l'altra. Come il nostro video Page White, che praticamente duplica la chiarezza della pagina stampata. Con nitide immagini nere su uno schermo retroilluminato fluorescente. E per avere la velocità massima, abbiamo innovato ben oltre la nostra concorrenza. Per massimizzare le applicazioni basate su Windows, in ufficio o fuori.
TurbosPort è anche il primo laptop 386 a usare l'Intelligent Power Management System™ di Zenith. Questo vi dà il controllo sull'utilizzo della batteria, in modo da avere sempre la prestazione di un 386 di cui avete bisogno. Senza spine. Senza cavo che vi leghi. E avrete anche la stessa comodità di un PC da scrivania con una tastiera staccabile.
Ora non è più necessario scambiare la potenza con la portabilità. E la prova è nell'innovazione. Il TurbosPort 386 di Zenith Data Systems. L'unico portatile che vi dà tutte le opzioni delle caratteristiche di un PC da scrivania 386. In ufficio. O un qualsiasi luogo.
Per il nome del rivenditore Zenith Data Systems autorizzato più vicino a voi, chiamate l'1-800-553-0559.
La grafica simula Microsoft® Windows, un prodotto di Microsoft Corporation. Microsoft® Windows è incluso in tutti i modelli con disco fisso dei sistemi da scrivania evoluti di  Zenith Data Systems.


Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.