Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



mercoledì 27 maggio 2015

Seagate GB HD (1994)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
WE BELIEVE YOU NEED YOUR SPACE.

While megabyte capacities are still dominant for most desktop disc drives, gigabytes are the wave for many other critical applications.
If your needs include file servers, workstations and disc arrays, you’re a perfect candidate for Seagate’s high capacity 3.5 solutions.
The 1 GB ST31200 and 2 GB ST12400 models each boast a 5400 rpm spin rate and 9 msec access rate. Users and designers alike prise these drives for their space efficiency, low power requirements, and minimal audible noise. And both products are attractively priced and backed with a five year warranty.
For more information, call Seagate at 44-628-890366. We’ll get you everything you need.
Cioè:
NOI CREDIAMO CHE ABBIATE BISOGNO DEL VOSTRO SPAZIO.

Mentre le capacità dell'ordine dei megabyte sono ancora dominanti nella maggior parte delle unità a disco per PC da scrivania, gigabyte sono la tendenza per molte altre applicazioni critiche.
Se avete esigenza di file server, workstation e array di dischi, siete un candidato perfetto per le soluzioni Seagate da 3,5" ad alta capacità.
I modelli ST31200 da 1 GB e ST12400 da 2 GB vantano ciascuno una velocità di rotazione di 5400 rpm e 9 ms di tempo di accesso.
Utenti e progettisti premiano insieme queste unità per la loro efficienza volumetrica, i bassi requisiti di potenza, e il minimo rumore udibile. Ed entrambi i prodotti hanno prezzi attraenti e sono supportati da una garanzia di cinque anni.
Per ulteriori informazioni, chiamate il Seagate all'indirizzo 44-628-890366. Vi faremo avere tutto quello di cui avete bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.