Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



sabato 29 agosto 2015

Zenith Z-486 25E (1991)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
“My work demands a higher level of personal power. So I need workstation performance and PC flexibility.”

ZENITH DATA SYSTEMS INNOVATES AGAIN™
Get the Z-486/25E™ Personal Workstation—now pre-installed with the personal productivity tools you really need.
Workstation power. PC convenience. That’s why Zenith Data Systems’ Z-486/25E PC is the most “personal” of personal workstations. And when combined with our high-resolution monitor, it’s the perfect solution for high-resolution workstation graphics.
Zenith Data Systems’ Z-486/25E delivers the best of the personal workstation because its exclusive 64-bit memory bus design increases the performance of the i486™ chip. It also includes a 1024 x 768 TIGA/VGA™ card* making the Z-486/25E the perfect environment for engineering and design applications, scientific visualization, and medical imaging. And the throughput for any of these I/O intensive applications is further enhanced through its EISA architecture.
But the Z-486/25E is more than just powerful. It has all the convenience and flexibility of a PC. And now that it’s pre-installed with Microsoft Windowsversion 3.0—and comes standard with a Microsoft Mouse—the Z-486/25E adds up to The Seamless Solution (SM) for your computing world.
So make the Z-486/25E Personal Workstation your personal choice. For more information and the name of your nearest Zenith Data Systems Medallion Reseller, call: 1-800-523-9393.

* 170MB model only.
Graphics simulate Microsoft Windows version 3.0, a product and trademark of Microsoft Corporation. i486 is a trademark of Intel Corporation. TIGA/VGA is a trademark of Texas Instruments Corporation.
©1990 Zenith Data Systems Corporation
Cioè:
"Il mio lavoro richiede un più alto livello di potere personale. Quindi ho bisogno delle prestazioni di una workstation e della flessibilità di un PC. "

ZENITH DATA SYSTEMS INNOVA ANCORA™
Prendi il Z-486/25E ™ Personal Workstation—ora pre-installato con gli strumenti di produttività personale di cui c'è realmente bisogno.
Potenza di una workstation. Convenienza di un PC. Ecco perché lo Z-486/25E PC di Zenith Data Systems è il più "personale" delle personal workstation. E quando abbinato al nostro monitor ad alta risoluzione, è la soluzione ideale per una workstation grafica ad alta risoluzione.
Lo Z-486/25E PC di Zenith Data Systems offre il meglio della workstation personale perché il suo bus di memoria a 64 bit di progettazione esclusiva aumenta le prestazioni del chip i486™. Esso include anche una scheda* 1024 x 768 TIGA/VGA™ che rende lo Z-486/25E l'ambiente ideale per le applicazioni di ingegneria e progettazione, visualizzazione scientifica, e elaborazione di immagini medicali. E il flusso per una qualsiasi di queste applicazioni che richiedono un intenso I/O è ulteriormente rafforzata dalla sua architettura EISA.
Ma lo Z-486/25E non è solo potente. Essa ha tutta la convenienza e la flessibilità di un PC. E ora che è pre-installato con Microsoft Windowsversione 3.0 — e viene fornito di serie con un Mouse Microsoft — lo Z-486/25E amplia la Seamless Solution (SM) al vostro computer.
Quindi, fate della Personal Workstation Z-486/25E la vostra scelta personale. Per ulteriori informazioni e il nome del più vicino Premiato Rivenditore Zenith Data Systems, chiamate: 1-800-523-9393.

* Solo per il modello 170MB.
La grafica simula Microsoft Windows versione 3.0, un prodotto e marchio di Microsoft Corporation. i486 è un marchio registrato di Intel Corporation. TIGA/VGA è un marchio di fabbrica di Texas Instruments Corporation.
© 1990 Zenith Data Systems Corporation

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.