Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



mercoledì 27 ottobre 2010

Philips Televideo (1986)


Philips Televideo (1986)

Il testo dice:
Nuovi orizzonti nella ricezione Tv
Televideo: il sistema rivoluzionario che ci consente di essere sempre tempestivamente informati su ogni evento della nostra epoca.
Philips, guardando al futuro, ha già da tempo predisposto non solo una serie di TVColor in grado di ricevere le trasmissioni RAI del servizio televideo, ma anche uno speciale televisore dotato di una stampante interna che riproduce su carta le informazioni trasmesse.

Più efficienza nella comunicazione aziendale
I nuovi Computer Philips sono compatibili con tutti i sistemi, reti di comunicazione e mainframe.
Ciò favorisce una più efficiente comunicazione aziendale, consentendo la trasmissione di documenti e la consultazione di banche dati.
La funzionalità dei Personal Computer Philips è completata da una vasta gamma di programmi, realizzati per tutte le necessita professionali.


Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.