Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



domenica 15 gennaio 2012

Seagate ST225 (1988)


Seagate ST255 (1988)

Proven reliability. That's the reason Seagate's 20 MB half-height hard disc drive is so popular, with over 3 million sold in less than three years.
Who proved it? Millions of computer users around the world. They've benefited from our continued design and manufacturing improvements. And they've proved that the ST225 has an MTBF of 30,000 hours.
Which means years of uninterrupted performance. And a disc drive you can rely on.
Reliability has helped make Seagate the world's leading independent manufacturer of 5 1/4", and 3 1/2" hard disc drives. If you're looking for a proven 20 megabyte drive, ask for the ST225. Call Seagate at 800-468-DISC. Put the best seller to work for you.

Un'affidabilità provata. Per questo motivo l'hard disk da 20 MB della Seagate è così popolare con più di 3 milioni di pezzi venduti in meno i tre anni.
Chi l'ha provata? Milioni di utenti di computer in tutto il mondo. Sono loro che hanno beneficiato dei continui miglioramenti nella nostra progettazione e nella realizzazione del prodotto. E sono loro che hanno dimostrato che l'ST225 ha un MTBF di 30.000 ore.
Questo vuol dire anni di lavoro senza interruzioni. E un disco di cui vi potete fidare.
L'affidabilità ha consentito a Seagate di diventare il produtore indipendente capofila nei dischi da 5 e 1/4" e in quelli da 3 e 1/2". Se cercate un disco da 20 megabyte affidabile, chiedete l'ST255. Chiamate Seagate all'800-468-DISC. Fate lavorare per voi un prodotto di successo.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.