Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



sabato 21 gennaio 2012

Fiat Panda 30 Super (1983)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali

Panda è nata come "auto in libertà", per andare dove e come si vuole senza problemi di spazio, di consumo, di manutenzione.

Nuova Panda 30 Super l'auto in libertà
Quel qualcosa in più che ti aspettavi dalla Panda

Panda 30 Super arriva dopo il successo della Panda 45 Super.
Panda è nata come "auto in liberta", per andare dove e come si vuole senza problemi di spazio, di consumo, di manutenzione. A questa inconfondibile personalita, l'allestimento Super aggiunge molte cose:
* il restyling del frontale e delle fiancate che fa risultare Panda Super ancora più grande e "importante";
* I'interno completamente nuovo che sorprende subito per ricchezza, confort e silenziosità;
* l'abbinamento, su Panda Super, di un allestimento cosi ricco con la motorizzazione di 650 cc. che realizza il massimo dell'economia.
Panda ora in 4 versioni
Panda 30 e Panda 30 Super: motore di 650 cc. - potenza 30 CV - velocità 115 km/h.
Panda 45 e Panda 45 Super: motore di 900 cc. - potenza 45 CV - velocità circa 140 km/h. 

Tutto l'interno della Panda 30 Super è stato rinnovato. Nuovi sedili i ampiamente imbottiti e rivestiti di morbido tessuto.  Nuovi gli appoggiatesta. Nuovo il rivestimento isolante di tutte le superfici interne.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.