Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
I portatili, o meglio, i 'trasportabili', cominciavano a fare timida mostra di sé.
Peso e ingombro non erano da poco, considerando che dovevano contenere un video CRT (tubo a raggi catodici) e un lettore di floppy da 5 pollici e un quarto. Il loro aspetto tipico era quello di un "lunch box", il cestino del pranzo.
Il Computer TeleVideo portatile è il miglior aiuto per il professionista che viaggia e vuole andare lontano. Perché il suo design innovativo gli consente di essere un portatile a gamma completa di funzioni che può essere inserito in una rete locale di informatica distribuita, diventando una stazione di lavoro in più, completamente compatibile con la nostra linea di computer da ufficio.
Il portatile TeleVideo usa floppy disk da 5 pollici e un quarto, doppia faccia, doppia densità ed uno schermo antiriflesso giallo da 24 linee per 80 caratteri l'una. La tastiera, dal disegno ergonomico, è dotata di un tastierino numerico a 10 tasti, di solito assente in un portatile.
E tutto questo è completato, ad un prezzo ragionevole, dal sistema operativo CP/M e da programmi per il trattamento di testi, calcolo e grafici. Approfitta della potenza e della convenienza del portatile che dialoga con una rete di computer.
Entra nel boom.
Per maggiori informazioni, puoi rivolgerti al nostro ufficio per il Sud Europa, in Francia, telefonando al 00331-6873440.
O metterti in contatto con il nostro distributore per l'Italia: MlCROCOMP S.p.A. Roma, Tel. 06-5778484.
I Sistemi TeleVideo sono integralmente assistiti dalla nostra rete di distributori internazionali.
Nessun commento:
Posta un commento