Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



venerdì 25 aprile 2014

TeleVideo Terminal (1984)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali

SGOMBRA LA TUA SCRIVANIA.
ARRIVA IL PERSONAL TERMINAL.
Vi presentiamo una rivoluzione nel lavoro d’ufficio. Il Personal Terminal™ di TeleVideo. Un terminale intelligente non più grande della vaschetta per la corrispondenza in arrivo, della quale prende il posto, ad un costo molto inferiore ad un terminale di dimensioni normali, per far diventare il lavoro della vostra azienda molto più semplice.
Potete usarlo per inviare o ricevere comunicazioni. Per controllare i valori d’inventario o del venduto del "data base" aziendale o, con un modem, accedere a "data service" esterni.
Lo schermo a 9 pollici è facile da leggere. La tastiera professionale è facile da usare. È dotato di serie di due interfacce RS-232 e di 7 tasti a doppia funzione. Per un ambiente di lavoro più efficiente sia per costi sia per produttività, unitevi alla rivoluzione dei Personal Terminal di TeleVideo.
Per maggiori informazioni, potete mettervi in contatto con il  nostro ufficio in Francia (CEDEX) 0033 7-686 4412, o con uno dei nostri distributori autorizzati, elencati qui sotto.
EUROTECH ITALIA, SPA • (tel.) 02 2870076 • Milan Telex: 33456

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.