Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



mercoledì 10 giugno 2015

AST Bravo 286 (1989)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
AST Bravo/286. Finally, a fast AT compatible that’s compatible with your budget. If you didn’t think you could afford a powerful 80286 computer from a highly respected manufacturer like AST it’s time to think again.
Introducing AST Bravo/286, the high-performance AT-compatible that redefìnes value in personal computers. Running at zero wait-states, the AST Bravo/286 makes short work of a large variety of applications, performs wonderfully as a LAN station, and offers the kind of flexibility never seen before in an inexpensive 286 computer.
If you’ve got a home office or you’re running a small business, or your big business got big by being cost effective, the AST Bravo/286 is the perfect answer.
That’s because word processing, data base and spreadsheet applications have progressed beyond the power of 8088 and 8086 computers. The 80286 is now the standard. And AST Bravo/286 gives you that standard, at a very attractive price, and much more.
Speed and expandability are only the beginning. AST’s reputation for quality and support is the best in the industry. It’s a combination that’ll meet your needs, and exceed your demands.
If you’re looking for value in 80286 computing, there’s only one choice — AST Bravo/286. Give us a call. (714) 863-0181 and ask for operator BB29, or use our Bulletin Board Service number (714) 852-1872, or send us the coupon.
Cioè:
AST Bravo/286. Finalmente, un veloce AT compatibile che è compatibile con il budget. Se non pensavate di potervi permettere un potente computer 80286 da un produttore di tutto rispetto come AST è tempo di ripensarci.
Vi presentiamo AST Bravo/286, un AT compatibile ad alte prestazioni che ridefinisce il valore dei personal computer. Con zero stati di attesa, l’AST Bravo/286 abbrevia il lavoro di una grande varietà di applicazioni, si comporta meravigliosamente da stazione di lavoro LAN, e offre un tipo di flessibilità mai visto prima in un economico computer 286.
Se lavorate in casa o avete una piccola impresa, o la vostra attività è cresciuta tanto da essere  redditizia, l’AST Bravo/286 è la risposta perfetta.
Ecco perché le applicazioni di elaborazione testi, banche dati e fogli di calcolo sono progredite oltre la potenza dei computer con 8088 e 8086. L'80286 è ormai lo standard. E AST Bravo/286 vi dà di base tutto ciò, e molto altro, ad un prezzo molto interessante.
Velocità ed espandibilità sono solo l'inizio. La reputazione di AST per la qualità e il supporto è la migliore del settore. È una combinazione che soddisferà le vostre esigenze e andrà oltre le vostre necessità.
Se siete in cerca di valore in un 80286, c'è solo una scelta — AST Bravo/286. Chiamateci. (714) 863-0181 e chiedete dell'operatore BB29 o utilizzate il nostro numero Bulletin Board Service (714) 852-1872, o inviateci il coupon.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.