Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



venerdì 12 giugno 2015

Tandon PC (1987) b



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
MORE MEGABYTES.
NOT MEGABUCKS.

In a business climate this competitive, you’ve got to look for every advantage you can. That’s why before you buy an XT or AT compatible, Tandon suggests you screen us against the competition.
From top to bottom, our full line of compatible systems give you precisely what you’re looking for in a business computer. And something you’ve never seen before. Prices that average around 40% less than comparable models from IBM
But that’s where all comparisons end. Because in the most significant areas Tandon comes out on top. For sheer storage capacity and fast access time few measure up to our PCA™-40, a 40 megabyte AT®-compatible micro. And our monitor is bigger, by a wide margin.
And because our selection is one of the most complete in the industry, we can meet the needs of your business, large or small.
All of which proves that for the personal computer line that combines reliability, compatibility and affordability, no one stacks up to Tandon.
Cioè:
PIÙ MEGABYTES.
NON MEGADOLLARI.

In un clima economico così competitivo, dovete cercare ogni vantaggio possibile. Ecco perché prima di acquistare un XT o un AT compatibile, Tandon vi suggerisce di confrontarci con la concorrenza.
Da cima a fondo, la nostra linea completa di sistemi compatibili vi dà esattamente quello che state cercando in un computer aziendale. E qualcosa che non avete mai visto prima. I prezzi che sono in media circa il 40% più bassi rispetto ai modelli paragonabili di IBM
Ma è qui che finiscono tutti i confronti. Perché nelle cose più importanti Tandon è la prima. Per capacità di memorizzazione pura e tempo di accesso veloce, pochi sono all'altezza del nostro PCA ™-40, un micro compatibile AT® da 40 megabyte. E il nostro monitor è più grande, di un buon margine.
E poiché la nostra selezione è uno delle più complete del settore, siamo in grado di soddisfare le esigenze della vostra azienda, grande o piccola.
Tutto ciò dimostra che per la linea di personal computer che combina affidabilità, compatibilità e  convenienza, nessuno si può misurare con Tandon.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.