Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



giovedì 25 giugno 2015

SIEMENS PC (1989)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
Good connections have launched many a career

The African elephant
(Loxodonta africana) lives in herds led by an experienced female. It uses its trunk like a hand.

If you want to make it big, you have to pick big brains. They can offer things smaller minds can’t. And not just in the animai kingdom. In the office too. It’s the flow of information that keeps people and business growing. We’ve therefore made it possible to turn all Siemens PCs into mainframe terminals. Even when the host is not a Siemens computer. The solution is ComfoLink. ComfoLink can also connect an entire PC network to the host. What’s more, ComfoLink can join a network to a network to a higher-ranking one, which in turn is connected to the host. Each aspect of the Siemens PC-concept guarantees flexible communication, reliability into the future and simplicity of operation. Siemens is, after all, the largest European manufacturer of communications and data systems and has extensive know-how in system integration. Siemens PCs are available in Austria, Belgium, France, Germany, Italy, Luxembourg, Netherlands, Portugal, Spain, Sweden and Switzerland.

Get it right from the start. The Siemens PCs.
Cioè:
Buoni collegamenti hanno lanciato molte carriere

L'elefante africano
(Loxodonta africana) vive in branchi guidati da una femmina esperta. Usa la proboscide come una mano.

Se si vogliono fare le cose in grande, si devono scegliere grandi cervelli. Che possono offrire cose che menti più piccole non possono. E non solo nel regno animale. Anche in ufficio. È il flusso di informazioni che continua a far crescere le persone e le aziende. Abbiamo perciò reso possibile trasformare tutti i PC Siemens in terminali di mainframe. Anche quando l'host non è un computer Siemens. La soluzione è ComfoLink. ComfoLink può anche collegare una intera rete di PC con l'host. Inoltre, ComfoLink può far accedere una rete a una di rango superiore, che a sua volta è connessa all'host. Ogni aspetto del concetto di PC della Siemens garantisce una comunicazione flessibile, affidabilità nel futuro e semplicità di funzionamento. Siemens è, dopo tutto, il più grande produttore europeo di sistemi di comunicazione e di dati e ha  ampie conoscenze in materia di integrazione di sistema. I PC Siemens sono disponibili in Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svezia e Svizzera.

Farlo bene dall'inizio. PC Siemens.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.