Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



mercoledì 17 giugno 2015

MicroSolutions Backpack 800TD (1995)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
Back up!
Before all your hard work goes down the drain.

Why risk losing a single bit of your valuable data when it’s so easy to BACK UP with a backpack 800TD printer port tape drive? The backpack QIC-80 800TD stores up to 800MB of data on a singile Travan TR-1 tape and uses all QIC-80 tapes too.
No slots? No problem. There are no cards to install. You don’t even have to open your computer. Plug the backpack 800TD into your computer’s printer port; plug your printer into the port provided on the back of the tape drive (Windows™ and DOS backup software is included free).
Join the backpack drive family today... Easy plug and play tape back up, CD-ROM, hard disk and diskette drives.
Cioè:
Fate una copia!
Prima che il vostro duro lavoro finisca nella fogna.

Perché rischiare di perdere un singolo bit dei vostri dati preziosi quando è così facile FARE UNA COPIA con il backpack a nastro su porta parallela 800TD? Il backpack QIC-80 800TD memorizza fino a 800 MB di dati su un singolo nastro Travan TR-1 e utilizza anche tutti i nastri QIC-80.
Nessuno slot? Nessun problema. Non c'è nessuna scheda da installare. Non c'è nemmeno bisogno di aprire il computer. Collegate il backpack 800TD alla porta stampante del computer; collegate la stampante alla porta sul retro dell'unità a nastro (Windows ™ e il software di backup DOS è incluso gratuitamete).
Unitevi oggi alla famiglia di utenti del backpack... Nastro di salvataggio, CD-ROM, disco fisso e unità a dischetti facili da installare.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.