Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



domenica 7 giugno 2015

Sperry PC micro IT (1986)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
PC/micro IT Sperry: mai visto un grande così piccolo.

PC/micro IT Sperry è più di un personal, è già un micro-computer.
Dimensioni ridotte, compatto ma così potente da poter rispondere alle esigenze di cinque utilizzatori contemporaneamente. È la risposta ideale alle necessità di studi professionali, laboratori, aziende di tipo artigianale, uffici decentrati con esigenze di autonomia.
È anche la risposta ideale alle necessità che superino le capacità del solito personal, senza per questo rappresentare costi e problemi di ordine superiore.
PC/micro IT Sperry: tutta l'affidabilità, l’attualità tecnologica, l’assistenza di un protagonista dell’informatica, tutta la convenienza di un sistema su misura per le vostre esigenze “con un po' di potenza in più”.
Chiedeteci più dettagliate informazioni, siamo a vostra disposizione.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.