Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



domenica 20 settembre 2015

Mitsubishi MP386s (1989)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
The Persistence of Time.

Your computer doesn’t have to became obsolete. You can protect yesterday’s investment. Work with today’s more powerful programs. Be ready for the future. Now there is the Mitsubishi® MP386s with a 16MHz, 386SX™ processor and 2 MB RAM standard.
The MP386s works with existing PC programs and expansion cards, new multikasking and multi-user environments and emerging 386 software.
You can receive a free poster of “The Persistence Of Memory" by Salvador Dalì by seeing the MP386s demonstrated at your nearest Mitsubishi dealer.
The Mitsubishi MP386s. Now, past is present and the future is easier to define.
Cioè:
La Persistenza del Tempo.

Il vostro computer non deve diventare obsoleto. È possibile proteggere l'investimento di ieri. Lavorare con i programmi più potenti di oggi. Essere pronti per il futuro. Ora c'è il MP386s di Mitsubishi® con 16MHz, processore 386SX™ e RAM standard di 2 MB.
Il MP386s lavora con programmi per PC e le schede di espansione attuali, i nuovi ambienti multikasking e multi-utente e i software emergenti per 386.
È possibile ricevere un poster di "La Persistenza della Memoria" di Salvador Dalì vedendo una dimostrazione sull'MP386s presso il più vicino rivenditore Mitsubishi.
Il Mitsubishi MP386s . Adesso il passato è presente e il futuro è più facile da definire.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.