Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



martedì 8 settembre 2015

Nixdorf Computer (1985) b


https://drive.google.com/file/d/0B-I-2gftBN19QjlkMTNIU0FsTVk/view?usp=sharing

Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
È il momento di cambiare, in meglio.

Non sono solo le dimensioni che determinano l’importanza di una Casa di computer. Piuttosto è la flessibilità con cui è in grado di seguirti. Per questo Nixdorf è una grande casa.
Forse imbattibile. E le ragioni che la pongono così in alto sono molteplici: Nixdorf ha superato da tempo le soluzioni convenzionali (che spesso altri continuano ad offrirti); invece, ti propone solo reali innovazioni frutto delle tecnologie informatiche più avanzate.
Nixdorf è un partner che ti ascolta e ti segue sempre direttamente, senza intermediari.
Ogni volta che ne hai bisogno. Oltre ai computer, e ai programmi più collaudati, Nixdorf ti propone qualcosa di estremamente importante: una rete bene organizzata che ha centri di servizio e di assistenza in tutta Italia. In tutto il mondo i centri Nixdorf sono oltre 20. In più, scegliendo Nixdorf, hai a disposizione la teleassistenza, un servizio esclusivo che rende più sicuro e affidabile l’impiego di un computer Nixdorf.
Prova a fare un bilancio del tuo attuale sistema: oggi l’alternativa nell’ informatica si chiama Nixdorf.
Nixdorf Computer, nuova sede Italia palazzo Nixdorf - via Piranesi, 46 - 20137 Milano tel. 02/73961.

NIXDORF
COMPUTER

Uomini prima delle macchine




Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.