Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



domenica 4 ottobre 2015

Honeywell microSystem 6 (1983)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
Ciao! Hallo!

Due forme di saluto, due lingue, due espressioni semplici per l’inizio di un dialogo.
Un dialogo che la Honeywell apre oggi verso nuove utenze con due nuovi elaboratori: microSystem 6/20 e microSystem 6/10.
Il primo progettato a Pregnana Milanese e costruito a Caluso (TO) dalla Honeywell Information Systems Italia, il secondo sviluppato e prodotto dalla Honeywell negli Stati Uniti.
Sono due sistemi che grazie alla semplicità d’uso, alla modularità, alla universalità di applicazione sono destinati all’ufficio e alla gestione della piccola azienda che cresce; e che grazie alla compatibilità e collegabilità ad altri computer possono essere satelliti di un sistema principale in strutture aziendali complesse.
Due computer di nazionalità diversa e di tecnologia egualmente avanzata che si integrano a vicenda e vanno ad ampliare la già vasta gamma di prodotti della Honeywell ISI.
Due ulteriori esempi della vitalità della HISI, una azienda che associa alla sua capacità di ricerca, progettazione e produzione italiana l’esperienza che le deriva dal far parte di un gruppo internazionale.
Due nuovi strumenti per chi vuole la soluzione oggi e nessun problema per la sua crescita di domani.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.