Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



venerdì 16 ottobre 2015

MSE Magic (1995)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
No Other Client/Server Tool Manages Business Change and Complexity Like Magic

Integrating the Future

Managing the Present

Leveraging the Past

The development path you choose determines your company’s success. With business practices changing and business environments being reengineered, you need client and server application development that stands the test of time. And that can only mean Magic. Magic leverages your legacy IT resources to provide an economical migration path to client/server. It manages your present development needs with an innovative programming paradigm that ensures extremely rapid application delivery and easy maintenance. And Magic integrates the future with fully scalable open architecture that takes applications from tactical to strategic - incorporating new platforms, DBMSs, multiple client/server models and application partitioning scenarios.
The secret of Magic’s success is the Magic Engine, an advanced repository of sophisticated application functionality. Driven by a high level, table-driven interface, the Magic Engine lets the developer concentrate on business rules and logic instead of low-!evel repetitive tasks.
Isn’t it time you put Magic to work for your business?
For more information and to attend a free Magic seminar, call 1-800-345-6244
Magic
Client and Server Development for Managing Change and Complexity
Cioè:
Nessun Altro Strumento Client/Server Gestisce il Cambiamento e la Complessità degli Affari Come Magic

Integrando il futuro

Gestendo il Presente

Sfruttando il passato

Il percorso di sviluppo scelto determina il successo della vostra azienda. Con le attività commerciali che cambiano e il modello di affari che deve essere riprogettato, avete bisogno di uno sviluppo client e server  che superi la prova del tempo. E questo può significare solo Magic. Magic sfrutta le risorse IT che avevate per fornire un percorso di migrazione economica verso il client/server. Gestisce le vostre  attuali necessità di sviluppo con un innovativo paradigma di programmazione che garantisce una distribuzione estremamente rapida delle applicazioni e facilità di manutenzione. E Magic integra il futuro con un'architettura aperta completamente scalabile che trasforma le applicazioni da tattiche a strategiche - incorporando nuove piattaforme, DBMS, modelli client/server multipli e scenari di partizionamento delle applicazioni.
Il segreto del successo di Magic è il Motore di Magic, un repository avanzato di sofisticate funzionalità applicative. Basato su  un'interfaccia gestita con tabelle, il motore di Magiac lascia lo sviluppatore a concentrarsi sulle regole commerciali e sulla logica, invece che su attività banalmente ripetitive.
Non è ora di mettere Magic al lavoro per la vostro attività?
Per ulteriori informazioni e per partecipare a un seminario Magic gratis, chiamate 1-800-345-6244
Magic
Sviluppo di Client e Server per Gestire Cambiamento e Complessità

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.