Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



sabato 10 ottobre 2015

MicroSolutions Backpack (1995) b



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
With the backpack quad-speed CD-ROM drive, you’re one cable connection away from a world of multimedia business advantages: Plug it into your PC parallel port for access a universe of CD-ROM titles. Take it with you for portable data retrieval. Or share it with other PCs.
No compatibility problems with virtually any IBM-compatible PC— Windows, DOS or OS/2. No taking your PC apart to install this quad-speed drive. Just plug it into your PC printer port—plug your printer into the backpack. A simple solution from the backpack family of tape, diskette and hard drives.
Cioè:
Con il dispositivo CD-ROM a quadrupla velocità backpack, siete solo ad una connessione di cavo di distanza da un mondo di vantaggi per il mercato multimediale: Collegatelo alla porta parallela del vostro PC per accedere a un universo di titoli su CD-ROM. Portatelo con voi per recuperare i dati in mobilità. O condividetelo con altri PC.
Nessun problema di compatibilità virtualmente con alcun PC compatibile IBM —  con Windows, DOS od OS/2. Non c'è bisogno di aprire il vosto PC per installare il drive a quadrupla velocità. Collegatelo semplicemente alla porta della stampante del PC — collegate la stampante al backpack. Una semplice soluzione per la famiglia backpack di dispositivi a nastro, dischetti e dischi fissi.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.