Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity
Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.
IBM (1973)
Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
Collaborare significa lavorare insieme.
Da una parte ci sono i problemi della vostra azienda, dall’altra le macchine che possono risolverli.
Ma la macchina, da sola, non risolve nulla.
I risultati nascono dal lavoro fatto insieme con chi analizza il problema sommando alla vostra competenza la sua competenza, confronta le vostre esigenze con gli strumenti e i servizi disponibili, mette a punto i programmi, istruisce il vostro personale, ricerca sempre nuove applicazioni.
Molti possono darvi una macchina.
Ma se volete prendere quota, chi collabora con voi si chiama IBM.
IBM
Risultati non solo macchine.
_____________________________________
Disclaimer
Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.
Nessun commento:
Posta un commento