Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



lunedì 23 dicembre 2013

Pioneer (1978)


https://drive.google.com/file/d/0B-I-2gftBN19RGQtS3JFTFN3YlU/edit?usp=sharing

Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali

The only better performance would have to come from the performer.
Presented with the challenge of creating audio components to surpass the demands of today’s highly sophisticated audiophiles, we answered with something typically Pioneer.
We created something exciting and new.
As one of the world's leading electronics companies, our deep involvement in audio is your guarantee of superior performance. ln this way, every product bearing the Pioneer name assures the extra dividend of dependability and long years of musical enjoyment for you and those near to you.
Uniting man and his music.
Cioè:
L'unica esecuzione migliore potrebbe venire dall'esecutore.
Sottoposti alla sfida di creare componenti audio che superassero le esigenze degli audiofili altamente sofisticati di oggi, abbiamo risposto con qualcosa di tipicamente Pioneer.
Abbiamo creato qualcosa di eccitante e nuovo.
Da arte di una delle principali aziende di elettronica del mondo, il nostro profondo coinvolgimento nell'audio è la vostra garanzia di prestazioni superiori. In questo modo, ogni prodotto che reca il nome di Pioneer assicura un dividendo extra di affidabilità e lunghi anni di  divertimento con la musica, per voi e per chi vi sta vicino.
Unire l'uomo e la sua musica.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.