Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



giovedì 30 aprile 2015

Casio FX-750P (1985)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
DEDICATO AL PRESIDENTE
POCKET COMPUTER CASIO FX-750P
Dedichiamo il pocket computer CASIO FX-750P al Presidente che nel giro di un anno è riuscito ad arginare l’inflazione. Perché un uomo come lui, costretto a combattere su più fronti, deve certo avere a portata di mano uno strumento capace come il CASIO FX-750P, che - con le sue 68 funzioni scientifiche e statistiche incorporate e la possibilità di inserire due RAM Cards da 2, 4 o 8 KB su cui vengono impressi dati e programmi - gli permetta di avere sempre in pugno la situazione.
CASIO FX-750P non è solo un fiore all’occhiello, ma uno strumento che porta... consiglio.

CASIO
Gioielli della microinformatica.

Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.