Vergogna Ipernity / Shame on you, Ipernity

Quando iniziai questo blog decisi di utilizzare Ipernity come servizio di hosting per le immagini: l'interfaccia era gradevole, il servizio gratuito e chiunque poteva scaricare le immagini nel formato che più gli piaceva. Nell'aprile del 2013 le condizioni di servizio sono cambiate all'improvviso e senza preavviso: nessuno può più scaricare immagini gratuitamente, neppure io. Il mio lavoro di anni è rimasto in possesso di Ipernity e le mie immagini sono ostaggio del loro sito: o pago o non posso né riprendermele né consentire ai visitatori di queste pagine di scaricarle. Sto, faticosamente, recuperando i file da fortunosi backup, facendo di nuovo le scansioni mancanti e sostituendo le immagini sui post; piano, piano tutto sarà sul mio Google Drive e di nuovo liberamente scaricabile.
Meditate, gente.



sabato 18 aprile 2015

Pioneer HI-FI components (1978)



Un clic sull'immagine per visualizzarla (e scaricarla) nelle dimensioni originali
Thousands of hours of rugged testing to bring you an evening of easy listening.

Pioneer takes no chances in the creation of its audio equipment.
The components you see here and all Pioneer products are the consummate result of painstaking planning, careful analysis and the most modern in production technology.
For the true meaning of quality, that begins with the realism of the reproduced sound, must be offered at a price that is equally as realistic.
A responsibility that, in this our 40th year, we welcome and respect.
You see, at Pioneer, we put in the time before we build our products, so you can listen easy after you bring them home.

Uniting man and his music.
Cioè:
Migliaia di ore di dure prove per darvi una serata di musica leggera.

Pioneer non corre rischi nella creazione dei suoi apparati audio.
I componenti che vedete qui e tutti i prodotti Pioneer sono il risultato perfetto di una pianificazione scrupolosa, una analisi accurata e delle tecniche più moderne di produzione.
Perché il vero significato della qualità, che inizia con la riproduzione realistica del suono riprodotto, deve essere offerto a un prezzo ugualmente realistico.
Una responsabilità che, nel nostro 40° anno, accettiamo e rispettiamo.
Vedete, in Pioneer, ci mettiamo del tempo prima di costruire i nostri prodotti, così che li possiate ascoltare con piacere dopo che li avete portati a casa.

Unire l'uomo e la sua musica.


Nessun commento:

Posta un commento

_____________________________________


Disclaimer


Vintage ads are shown here in fair use context. Every image is © by its original company or artist. This site does not endorse any advertisement.